PHILIP MARTIN'S
+
HOME / PROGETTAZIONE / PHILIP MARTIN'S
PHILIP MARTIN'S
Il concept store Philip Martin’s nasce dall’idea di creare non un salone di coiffeur, ma un ambiente polifunzionale dove oltre alla cura del capello si può fare shopping, un trattamento estetico o bere un caffè in compagnia di amici e parenti. L’ambiente che si respira entrando nei concept store è di uno spazio legato alla natura ed al lusso, realizzato con materiali naturali e colori dai toni naturali ed armonici, il tutto rafforzato dalle forme organiche che si trovano in natura.
Gli specchi per le loro forme e materiali che sembrano colate di lava o metalli. La postazione centrale è come se venisse fuori dal terreno per poi dare vita ad un vero e proprio gioiello del design. Sì perché la componente lusso è resa possibile dalla preziosità dei materiali al dettaglio delle forme armoniche che riprendono i gioielli che le donne, ed ormai anche uomini, tanto amano.
La postazione centrale è valorizzata da questo elemento oro che evidenzia la forma slanciata, gli specchi sono valorizzati da questi elementi arretrati lucidi che ricordano leincastonature dei diamanti. Il desk e il color bar hanno fronti che riprendono le pietre preziose. Ed infine gli espositori che sono incorniciati da elementi oro che li impreziosiscono. Tutta la linea è studiata per rendere il tempo di permanenza del cliente nei concept store un’esperienza unica!
Una persona che entra negli store PM non va solo per andare dal coiffeur, ma per vivere
un’esperienza unica, un’esperienza sensoriale.